batteria-auto-60ah

Domande più frequenti

Questa è una batteria costruita per alimentare molte passioni. Avviare il motore dell’auto, accendere l’audio dell’auto o far funzionare il motore di traino o altra elettronica a ciclo profondo, non sarà più Sun problema.

Le batteria-auto-60ah al litio sono sicure e affidabili al 100%. La chimica di firma, il fosfato di ferro al litio (LiFePO4), non contiene elementi di terre rare (come il cobalto) o metalli pesanti, non è tossica, incluso piombo o acido, non è corrosiva, non spegne il gas, non richiede irrigazione o manutenzione, può essere posizionata in qualsiasi orientamento e, a differenza di altre batterie al litio non esplodere o prenderà fuoco. Inoltre, ogni batteria al litio è protetta dal surriscaldamento, dalla carica eccessiva e dai cortocircuiti, da un microchip del sistema di gestione della batteria (BMS) che prolunga anche la durata della vita ed è contenuto in una custodia robusta e impermeabile (anche se abbastanza acqua può condurre elettricità tra i terminali, quindi non immergere la batteria).

La tua Batteria auto 60ah al litio si scaricherà normalmente tra un intervallo di 29C a 49C. Le batterie sono comunemente usate tra i pescatori di ghiaccio per i loro lampeggiatori, quindi sono abbastanza resistenti e sono frequentemente utilizzate nei climi freddi. In caso di freddo estremo, tuttavia, si raccomanda di isolare le batterie. Inoltre, non consigliamo di caricare le batterie al di sotto delle temperature di congelamento.

La nostra linea di batteria-auto-60ah ha 1000cca di potenza di avviamento del motore più le stesse leggendarie capacità di ciclo profondo di tutte le batterie al litio. Ciò significa che puoi usarli per avviare un motore di una barca, un’auto o un camion. Le batterie a ciclo profondo standard non hanno questa capacità di avviamento a freddo e non possono essere utilizzate per una batteria di avviamento.

Le Batteria Auto 60a al litio funzionano meglio se caricate da un caricabatterie compatibile con il litio. I caricabatterie al piombo o SLA, i caricabatterie di bordo per batterie AGM o altri caricabatterie non al litio caricheranno una batteria al litio ma solo al 70-80% della capacità. Questo perché la tecnologia Lithium Iron Fosfato (LiFePO4) si carica ed è piena a una tensione più alta rispetto alle batterie tradizionali. I caricabatterie con un’impostazione della batteria al litio o progettati per il litio si caricheranno alla tensione appropriata.

La dimensione della batteria domestica standard del settore utilizzata nella maggior parte dei camper, dei camper è la batteria 100Ah. Questo è un calo in sostituzione dell’AGM e della maggior parte delle batterie al piombo. Se stai caricando l’alternatore del tuo motore, ti consigliamo un caricabatterie intelligente. Se si caricano i pannelli solari, si consiglia un controller di carica Victron Smart Solar, o se si dispone di un controller di carica solare scegliere l’impostazione al litio.

In caso di reso, contattaci prima per mail, nel sito ufficiale lbautoricabi.com, ti daremo tutti i dettagli in base al motivo del reso e ai tempi di rimborso.

Siamo dalla tua parte, quindi non temere per qualsivoglia delucidazione:

✓ QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *